Orange Cassidy ha rivelato in una recente intervista il suo totale amore verso i jeans, elogiandoli come indumento per lottare un match.
Freshly Squeezed è senza dubbio uno dei wrestler più amati della AEW. Il lottatore è presente fin dal primissimo show della compagnia di Jacksonville e nel tempo è diventato uno dei lottatori principali del roster.
La sua crescita è stata una delle più plateali, passando da un personaggio esclusivamente comedy a un wrestler fatto e finito, in grado di conquistare titoli, come i due International Championship, e di poter lottare nel main event di un PPV senza particolari problemi.
Orange Cassidy ama i suoi jeans
La particolarità di Orange Cassidy sta anche nel suo immediatamente riconoscibile look. Il wrestler indossa sempre un paio di comodissimi jeans elasticizzati. Un indumento particolarmente amato da Orange, come raccontato al podcast The Archive of B-sox:
“Ho un armadio pieno di jeans. Perché nessuno vuole lottare in jeans? Vedete con che roba fanno quelli che li indossano? Hanno un po’ di elasticità e hanno una coulisse, così li tengo ben stretti. Non posso indossare una cintura, mi farebbe male. Non capisco perché vogliate indossare qualcos’altro.”
Orange Cassidy sarà protagonista anche di Forbidden Door, quando affronterà Zack Sabre Jr. in uno scontro diretto tra AEW e NJPW.
It’s a loaded lineup for Forbidden Door already, and it’s only going to get more stacked heading into June 30!#Forbiddendoor @UBSArena TICKETShttps://t.co/yzFGuRskGC#NJPWxAEW pic.twitter.com/z2hrjrgBkh
— NJPW Global (@njpwglobal) June 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

