Orange Cassidy e Dralistico si sono contesi l’AEW International Championship in quel di Battle of the Belts 6: ecco cosa è successo.
A quasi una settimana esatta dall’assalto del fratello Dragon Lee al titolo Nordamericano ad NXT Stand and Deliver, anche Dralistico è pronto ad affrontare un campione per portare a casa il suo titolo. Il campione scelto è stato Orange Cassidy, il quale detiene l’International Championship, ed è pronto ad una grandissima difesa titolata.
Ma adesso vediamo cosa è successo a Battle of the Belts.
Orange Cassidy ancora campione
Nello scontro che ha aperto Battle of the Belts 6, Orange Cassidy è riuscito a sconfiggere Dralistico e a confermarsi come AEW International Championship dopo aver sfoderato il suo Orange Punch. Nel post-match, invece, il Freshly Squeezed ha ricevuto la sfida di Buddy Matthews della House of Black sempre per un match titolato.
Vedremo presto questo scontro? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Battle of the Belts 6
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
#AndSTILL!!!#AEW International Champion @orangecassidy retains the title here on #AEWBOTB6 LIVE on TNT! pic.twitter.com/uYmKIXoi75
— All Elite Wrestling (@AEW) April 8, 2023
The #HouseOfBlack has a message for @orangecassidy…@SNM_Buddy @malakaiblxck @Brodyxking @TheJuliaHart
Watch #AEWBOTB6 LIVE on TNT! pic.twitter.com/K5IdoSk6fd— All Elite Wrestling (@AEW) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

