Orange Cassidy in un’intervista ha svelato come proverà una strategia ben diversa da quella usata da Bryan Danielson contro Zack Sabre Jr.
Manca sempre meno alla prossima edizione di Forbidden Door, l’attesissimo evento in Pay Per View organizzato simultaneamente da NJPW e AEW. Tante sfide illumineranno la serata di Long Island e tra queste ci saranno sicuramente gli incontri per i titoli massimi delle due compagnie.
Tetsuya Naito proverà a riconquistare l’IWGP World Heavyweight Championship dalle mani di Jon Moxley mentre Will Ospreay andrà all’assalto dell’AEW World Championship in una super sfida contro Swerve Strickland.
Questo e tanto altro, in una serata che promette sicuramente spettacolo.
Le parole di Orange Cassidy
Anche Orange Cassidy sarà protagonista dello show e se la vedrà contro Zack Sabre Jr., in una sfida tra due lottatori decisamente agli antipodi. Freshly Squeezed a differenza di Bryan Danielson proverà però a usare una strategia diversa contro l’inglese, come svelato a
“Penso che sia molto importante non cercare di emulare quel match perché l’avete già visto. Penso che sia unico e che io sia un wrestler molto diverso da Bryan Danielson. Quindi sarà un match molto diverso quello che farò con Zack Sabre Jr.
Voglio avere un match tutto nostro e non cercare di emulare qualcosa che probabilmente passerà alla storia come uno dei più grandi match di wrestling tecnico di sempre, quindi sì, è meglio non cercare di emulare, ma cercare di fare una cosa nostra.”
QUI trovate la card di Forbidden Door.
SUNDAY!
With unfinished business from last year’s #ForbiddenDoor, Zack Sabre Jr. and Orange Cassidy go one on one. With ZSJ in TMDK colours, will Orange be left black and blue on Long Island?
TICKETS: https://t.co/yzFGuRsSwa
Preview: https://t.co/hRwSvxMerX#AEWxNJPW pic.twitter.com/ECjgTfZytk
— NJPW Global (@njpwglobal) June 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

