Orange Cassidy ha avuto modo in una recente intervista di spendere belle parole per gli Young Bucks, definite due persone molto genuine.
Matthew e Nicholas Jackson hanno scritto la storia del wrestling di coppia, mettendo in mostra le proprie abilità tra alcune delle principali promotion come la Ring of Honor, la New Japan Pro-Wrestling e la All Elite Wrestling. Attualmente i due interpretano due personaggi heel, che abusano della propria posizione di EVP con il resto dell’Elite.
Nel dietro le quinte però sono in molti ad aver speso belle parole per i due. Rompendo la kayfabe si è unito anche Orange Cassidy.
Le parole di Orange Cassidy
Orange Cassidy ha avuto modo di descrivere proprio gli Young Bucks, ringraziandoli anche per l’opportunità concessa in AEW. Ecco le sue parole. ospite di Joe Mason per PA Times:
“Conosco gli Young Bucks da tempo, sono le persone più genuine e oneste che abbia mai incontrato. Mi hanno permesso di partecipare a questa esperienza. Vedere a che punto siamo dopo cinque anni è una cosa inaudita.
Siamo solo a cinque anni di vita. Tre anni dopo siamo andati allo stadio di Wembley e abbiamo avuto il più grande spettacolo di sempre. Sono fortunato e orgoglioso. Non facevo parte del roster originale, ma ero uno dei primi dopo il primo gruppo di ragazzi. Chucky T e Trent Beretta mi hanno permesso di unirmi a loro. È fantastico vedere dove siamo arrivati.”
Orange Cassidy on how Young Bucks and his Best Friends helped him get into AEW:
“I’ve known the Young Bucks for quite a while, they are the most genuine and honest people I’ve ever met. They allowed me to join this ride. To see where it’s at in 5 years, it’s unheard of.
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 29, 2024