Orange Cassidy e Lance Archer si sono contesi il AEW International Championship a Battle of the Belts 7: ecco cosa è successo.
Ieri notte, dopo aver sconfitto Trent Beretta e pestato Chuck Taylor, il Murderhawk Monster ha deciso di lanciare la sfida all’indirizzo del Freshly Squeezed per un match titolato, arrivando quasi ad aggredirlo prima di essere fermato all’ultimo momento da Jake “The Snake” Roberts, il quale ha invitato Archer ad aspettare sabato.
E adesso vediamo cosa è successo nello scontro titolato visto a Battle of the Belts.
Orange Cassidy ancora campione
Lo scontro tra Orange Cassidy e Lance Archer è stato il primo match di Battle of the Belts 7. Dopo un match in cui il Murderhawk Monster ha dominato per la maggior parte del tempo, il Freshly Squeezed è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria per countout.
Cassidy si conferma campione internazionale ma è costretto a cadere al suolo dopo il match: il Freshly Squeezed avrà vinto la battaglia, ma è stato Archer a vincere ls guerra!
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Battle of the Belts 7
.@LanceHoyt gets counted out and he is the opposite of happy#AEWBOTBVII pic.twitter.com/v8H98uKlFT
— AEW on TV (@AEWonTV) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

