Osiris Griffin, wrestler di NXT, ha mostrato ai fan sui social le immagini della brutta ferita alla mano rimediata di recente.
Il componente del DarkState, insieme ai suoi compagni di merende, ha attaccato l’attuale TNA World Heavyweight Champion Joe Hendry nel corso dell’ultima puntata di NXT.
A quanto pare, però, le cose sono finite male per il classe 1997. Qualche ora fa Osiris Griffin ha pubblicato sui suoi canali ufficiali social un’immagine non adatta alle persone sensibili, pertanto vi invitiamo a non proseguire con la lettura se non avete intenzione di guardare la foto.
L’atleta del roster di NXT ha affermato che non ha comunque intenzione di fermarsi nonostante l’infortunio. Se ci sarà bisogno continuerà a farsi mettere i punti settimana dopo settimana, ma non lascerà da soli i compagni e continuerà a stravolgere le puntate di NXT insieme a Cutler James, Dion Lennox e Saquon Shugars.
Clicca QUI! per trovare il report, a cura del nostro Alex Bruno, dell’ultimo episodio di WWE NXT.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

