Su Otis ci sono diverse indiscrezioni sul suo futuro come “Mr.Money In The Bank”: diverse le ipotesi sulla gestione della sua preziosa valigetta.
Otis, nonostante le indiscrezioni delle ultime settimane, è ancora il possessore della valigetta del Money In The Bank. Nell’ultima puntata di SmackDown, The Miz ha inziato un procedimento legale con l’intenzione di togliere la preziosa valigetta al membro degli Heavy Machinery. Qual è la reale situazione inerente il suo futuro?
Le ultime indiscrezioni
Secondo a quanto riferito da Ringside News, la WWE è ancora in fase di studio per capire come gestire questa curiosa situazione. Esistono diverse opzioni sia per la perdita della valigetta che per l’ipotetico incasso. Nella principale idea, condivisa dal sito, potrebbe vedere The Miz come colui il quale potrebbe togliere la valigetta vincendo la disputa legale. Per quanto riguarda l’incasso, il momento ideale per Otis sembrerebbe esser stato poco prima del turn face di Bray Wyatt, piano che poi è stato accantonato a favore del rilancio della faida tra The Fiend e Braun Strowman.
Si attende il Draft
Un membro del team creativo ha svelato che, in realtà, si attende l’esito del Draft di ottobre: con il nuovo smistamento delle carte per Otis potrebbe aprirsi lo spiraglio decisivo per sorprendere un Campione per poi conquistare un Titolo Mondiale.
Vedremo come la WWE vorrà gestire questa insolita situazione. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.