OTT: grande annuncio della realtà irlandese che nel mese di novembre organizzerà uno show in Italia, in provincia di Milano.
La promotion europea è salita agli onori della cronaca nostrana dopo i numerosi debutti di wrestler italiani durante lo show Contenders, tra i quali erano presenti Maurizio Merluzzo, Vittorio Bruni, El G, Fabio Romano e Tao Man, oltre alle “quote fisse” Renzo Rose e The Sem.
Dopo questo grappolo di esordi, la Over The Top Wrestling ha sganciato pochi minuti fa una vera e propria notizia bomba, che vede come assoluto protagonista proprio il nostro paese.
OTT Showdown in Milan ufficiale per il 4 novembre!
Come un fulmine a ciel sereno, la OTT ha svelato che il 4 di novembre terrà un evento all’interno dei confini italiani, che si terrà al Centro Sportivo “Gianni Brera” di Pero, in provincia di Milano, e si chiamerà (per l’appunto) Showdown in Milan.
Una notizia fantastica per il nostro panorama, che accoglierà in uno dei palazzetti più noti del wrestling italiano una delle migliori compagnie in tutto il continente europeo.
Hi #Milan
Nov 4th #OTT
More info SOON pic.twitter.com/s9CJFZtJ5N— OTT WRESTLING (@OTT_wrestling) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

