OTT Contenders, ultimo show della promotion irlandese, ha aperto le porte della promotion irlandese a molti nostri connazionali.
Una delle principali realtà in tutto il panorama del Wrestling Europeo (e non solo) è senza dubbio la Over The Top Wrestling, che tra i suoi “habitué” vede anche atleti italiani quali Renzo Rose e The Sem.
Negli scorsi giorni, la promotion ha organizzato un seminario aperto a molti talenti sparsi per l’Europa, con la possibilità di lottare match effettivi nello show Contenders, evento che ha di fatto chiuso il periodo del seminario, svoltosi nella serata di ieri.
Pokerissimo di esordi italiani in Irlanda ad OTT Contenders!
Durante lo show, un match a squadre ha visto il debutto ufficiale in OTT di ben cinque wrestler italiani, che hanno partecipato al seminario sopracitato nella sua interezza.
Coloro che hanno calcato il ring della Over The Top Wrestling per la prima volta sono Vittorio Bruni, El G, Fabio Romano, Tao Man e Maurizio Merluzzo, il quale ha compiuto così il suo esordio internazionale nel mondo del Wrestling.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

