Gli Out the Mud, la No Quarter Catch Crew, la D’Angelo Family, Hank and Tank si sono scontrati in un 4-Way a NXT: ecco cosa è successo.
Per sancire i prossimi sfidanti degli NXT Tag Team Champions Fraxiom, i quali sono freschi di doppia difesa contro la No Quarter Catch Crew e i Gallus rispettivamente a Deadline e la settimana scorsa, è stato deciso che ben quattro tag team si sarebbero scontrati in un Christmas Chaos Fatal-4-Way.
Ma desso vediamo cosa è successo in tale scontro, visto stanotte a NXT.
Gli Out the Mud affronteranno i Fraxiom
Il Christmas Chaos si è rivelato essere un match molto caotico, tenendo fede sia al nome che al tema natalizio dell’evento, dove insieme all’azione pura in ring abbiamo visto anche l’intervento di Tyriek Igwe e Tyson DuPont per distrarre Hank and Tank.
Alla fine però, grazie all’intervento di Ridge Holland vestito da Babbo Natale per attaccare Tony D’Angelo, sono stati gli Out the Mud ad aggiudicarsi la vittoria schienando proprio la D’Angelo Family e guadagnandosi un match titolato contro i Fraxiom.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT
😱 😱 😱
Santa just took out @TonyDangeloWWE, and OTM are now the new No. 1 Contenders! 😳 #WWENXT pic.twitter.com/JQxmmzYZD3
— WWE (@WWE) December 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

