PAC ha recentemente rimediato un infortunio, e potrebbe essere costretto a saltare AEW All In, evento che si terrà a Londra a fine agosto.
Il 27 agosto la All Elite Wrestling farà tappa al Wembley Stadium, per un evento che ospiterà almeno 80.000 persone. C’è grande attesa per il grande evento in terra inglese, con la federazione che, però, potrebbe essere costretta a rinunciare ad uno dei wrestler “di casa”.
“The Bastard” PAC, nato a Newcastle upon Tyne (a meno di 500 km da Londra), sarebbe infatti al momento alle prese con infortunio e la sua presenza a AEW All In potrebbe essere fortemente in dubbio. L’atleta inglese è già stato costretto, di recente, ad osservare un lunghissimo periodo di stop durato circa 4 mesi.
Infortunio per PAC, salterà AEW All In?
Nel corso dell’ultimo episodio di AEW Rampage (clicca QUI! per trovare i risultati) il telecronista Tony Schiavone ha dato una brutta notizia ai fan di PAC e della All Elite Wrestling: l’atleta inglese, infatti, si è recentemente infortunato e dovrà dunque rimanere fermo ai box per un periodo.
L’ultimo match lottato dal wrestler nativo di Newcastle risale al 26 luglio, quando ha affrontato Gravity durante una puntata di AEW Dynamite.
Per adesso non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’infortunio dell’ex Adrian Neville della WWE: non possiamo sapere, dunque, quali siano le sue reali condizioni o se l’infortunio faccia parte di una storyline o se sia reale. Rimanete connessi su TSOW per ulteriori novità!
AEW announces PAC is sidelined with unspecified injuryhttps://t.co/9DD0HWB47P
— POST Wrestling (@POSTwrestling) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

