Paige senza pace, sfugge ad uno stalker a pochi giorni di distanza dalla denuncia di Alberto del Rio per diffamazione.
Queste ultime settimane per l‘ex wrestler inglese si stanno rivelando tutt’altro che semplici. Dopo il braccio di ferro con la compagnia di proprietà di Vince McMahon per il suo canale Twitch, si è aggiunto anche un nuovo tassello alla travagliata storia con Alberto del Rio che ha deciso di citare in giudizio la sua ex ragazza per diffamazione.
Altra disavventura
Oltre alle spiacevoli situazioni elencate poco sopra, un’altra brutta esperienza si è messa in mezzo alla già complicata vita di Paige. Infatti nella giornata di ieri una persona si è introdotta nella casa che l’inglese condivide col fidanzato, il fondatore e frontman dei Falling in Reverse, Ronnie Radke. Nonostante la grande paura, il tutto si è risolto nel migliore dei modi grazie al cantante che è riuscito ad immobilizzare lo stalker fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
Le reazioni
All’arrivo della polizia la coppia ha voluto spiegare l’accaduto agli agenti descrivendo la situazione come molto strana e disagiante. Ecco le parole dell’ex NXT Women’s Champion:
”La cosa più spaventosa di sempre. Ci ha detto che dei segnali e dei simboli lo hanno portato da noi. Per fortuna Ronnie lo ha trattenuto fino all’arrivo della polizia.”
Ecco invece le dichiarazioni rilasciate dal fidanzato:
”Uno stalker ha avuto l’audacia di venire alla nostra porta, sono riuscito a tenerlo a bada fino all’arrivo delle forze dell’ordine.”
La speranza dei fan è che questo periodo infausto che Paige sta vivendo finisca al più presto. L’unica cosa che può fare attualmente la ragazza è armarsi di tanta pazienza e forza di volontà per venirne a capo il prima possibile. L’augurio è che il prossimo futuro si riveli pieno di soddisfazioni.