Paige si mostra bionda su Instagram
Paige si mostra bionda su Instagram

Paige si mostra bionda su Instagram

Nuovo look per l'ex lottatrice WWE?

Paige si mostra bionda su Instagram. La ragazza inglese ha sfoggiato un look inedito, vero cambio o solo un effetto?

Paige appare ormai sporadicamente nei programmi WWE. E’ ben risaputo infatti di come la ragazza di Norwich non possa più combattere per via di un infortunio al collo rimediato in un match contro Sasha Banks durante un live event. L’ultima apparizione dell’ex lottatrice WWE risale a poco prima di WrestleMania 36 quando annunciò un 5-way Elimination Match valido per il titolo femminile di SmackDown tra Bayley, Sasha Banks, Lacey Evans, Naomi e Tamina. Prima di questa comparsa l‘inglese appariva in veste di manager delle Kabuki Warriors prima del tradimento di quest’ultime. Ora Paige è molto attiva come streamer su Twitch e nei social in generale. Su Instagram ha postato una foto che ha incuriosito molti suoi fan.

Cambio di look per Paige?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m Gwen Stefani now.

Un post condiviso da Saraya Bevis (@realpaigewwe) in data:

Ecco la foto dove Paige sfoggia i suoi presunti capelli biondi. L’ex WWE ha accompagnato la foto con la frase “Ora sono Gwen Stefani”. I fan della ragazza, abituati ormai a vederla con i suoi soliti capelli neri, si sono subito iniziati a domandare se il nuovo look della prima campionessa di NXT della storia siano veri o se si tratti solamente di un trucco. La risposta a questa domanda è che quasi sicuramente Paige ha sfruttato una parrucca per mostrare al mondo del web il suo eventuale look nel caso decidesse di diventare bionda. E’ certo comunque che sia da mora che da bionda la ragazza inglese riscuoterebbe il consenso di gran parte dei suoi follower.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns in vacanza: ecco perché l'HIAC è stato spostato
Roman Reigns in vacanza: ecco perché l’HIAC è stato spostato
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: