Parker Boudreaux, conosciuto precedentemente in WWE con il ring name di Harland, ha firmato ufficialmente un contratto con la All Elite Wrestling.
Il Destroyer of Gods, definito in passato come “il nuovo Brock Lesnar” anche dallo stesso Paul Heyman, dopo essere stato rilasciato dalla federazione con sede nella città di Stamford si è prima esibito in Major League Wrestling e, successivamente, ha trovato un accordo con la AEW di Tony Khan che proverà a renderlo una vera e propria star.
Boudreaux è stato tra i protagonisti dell’ultimo episodio di AEW Rampage (clicca QUI! per trovare i risultati della puntata speciale Quake by the Lake) dove ha sconfitto Sonny Kiss in pochissimo tempo.
Parker Boudreaux is All Elite: ora è ufficiale!
Parker Boudreaux, come annunciato dalla compagnia di Jacksonville e dal presidente Tony Khan, ha firmato un contratto con la AEW e d’ora in poi si esibirà regolarmente negli show della federazione. Non sono stati però rivelati ulteriori dettagli sull’accordo tra il wrestler e la federazione.
After a win in his @AEWonTV debut + an eventful night for The Trustbusters, it’s official: @TheParkerB_ is #AllElite!#AEWRampage pic.twitter.com/IhwhTPfwiH
— Tony Khan (@TonyKhan) August 13, 2022
Dove può arrivare il Destroyer of Gods in AEW?