Pat McAfee e sua moglie Samantha sui social hanno annunciato di aspettare un bambino, al termine di un percorso molto problematico.
L’ex punter degli Indianapolis Colts al seguito del suo ritiro dal mondo del football americano ha iniziato una carriera come commentatore di wrestling per la WWE, lottando addirittura alcuni match tra NXT e Main Roster.
Il suo lavoro al microfono è letteralmente adorato dai fan, anche se al momento McAfee è assente dal tavolo di SmackDown per impegni lavorativi con ESPN.
Pat McAfee e la moglie aspettano un bambino
Pat McAfee ha vissuto mesi a livello personale molto complicati. Vista la quasi sterilità della coppia, che non riusciva a regalargli un figlio, i due hanno optato per una fecondazione in vitro.
Il percorso, per fortuna che sembra arrivare ad un lieto fine, è stato doloroso con Samantha che ha perso due volte la gravidanza e ha rischiato consequenzialmente la vita. Dopo vari procedimenti medici sembra però che sia arrivato il finale atteso.
I due hanno postato sui social tutte le difficoltà del percorso, condividendo la propria esperienza come monito per le coppie nella medesima posizione.
L’intera redazione di The Shield of Wrestling si stringe attorno a Pat e Samantha per la bellissima notizia.
After about 150 shots, a surgery, a transfer, countless blood tests, waiting on embryos, genetic testing, hoping for a big fat positive on a pee stick. So much support from family & close friends. We are beyond happy & blessed to announce our double rainbow baby! @PatMcAfeeShow pic.twitter.com/PJRjhXCrqb
— Samantha McAfee (@MrsMcAfeeShow) November 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

