Paul Heyman è sicuro: Daniel Bryan lascerà SmackDown

Paul Heyman è sicuro: Daniel Bryan lascerà SmackDown

Paul Heyman è sicuro che Daniel Bryan perderà l'incontro in cui ha messo in palio la sua permanenza a SmackDown

Ultimo aggiornamento:

Paul Heyman ha assicurato ai fan della WWE che Daniel Bryan perderà il suo match della prossima settimana a SmackDown contro Roman Reigns. Questò sarà un incontro davvero importante in quanto l’ex campione universale WWE ha messo in palio la sua carriera contro The Big Dog, una scommessa a dir poco pazza!

Dopo non essere riuscito a vincere l’Universal Championship a WrestleMania 37, Bryan ha ora un’altra opportunità per conquistare ancora una volta il titolo massimo dello show a tinte blu. Se Reigns vincerà, però, Bryan verrà bandito da SmackDown, e l’ex proprietario della ECW è sicuro che quest’ultimo sarà lo scenario che tutti vedremo.

Paul Heyman ha piena fiducia nel suo cliente

Heyman, che funge da consulente speciale di Roman Reigns, è co-conduttore dello speciale del post-show di SmackDown ovvero Talking Smack con Kayla Braxton. Nell’episodio di questa settimana, ha avvertito tutti i sostenitori di The American Dragon che resteranno molto delusi quando lo vedranno sconfitto nel suo prossimo match:

“Se Roman Reigns vince, e vi assicuro che vincerà Roman Reigns, è per Daniel Bryan. È già fuori. Non tornerà come The Midnight Rider. È fuori, O-U-T, andato, bandito da SmackDown. Non più Daniel Bryan, non più Bryan Danielson, non più American Dragon, non più il padre del bambino di Brie Bella qui qui intorno. Andato. Finito. Kaput. Fuori dalla finestra. Finirà solo nei libri di storia. Qualcuno da ricordare quando dici ‘Dimmi qualcosa su Roman Reigns e le persone che ha vittimizzato, su cui ha imposto la sua forza come The Tribal Chief, il regnante, difendente, indiscusso, incontrovertibile, campione universale dei pesi massimi WWE, Il capo tribù.”

Una dichiarazione molto forte e sicura quella di Paul Heyman, vedremo se avrà davvero ragione. La scelta di Daniel Bryan è sicuramente molto rischiosa, ma potrebbe stupirci come ha già fatto in passato!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT 22-06-2021 - Risultati Live
NXT 22-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: