Paul Heyman ed il rapporto tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior
Paul Heyman ed il rapporto tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior

Paul Heyman ed il rapporto tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior

Paul Heyman e le sue spiegazioni sul rapporto tra le due leggende WWE.

Paul Heyman è uno degli uomini chiave nella federazione con base a Stamford ed attualmente ricopre il ruolo di manager di The Tribal Chief Roman Reigns, ma già negli anni passati ha occupato posizioni importanti dietro le quinte della compagnia e proprio per questo è a conoscenza di alcuni aneddoti sconosciuti o quasi alla stragrande maggioranza degli appassionati della disciplina.

Paul Heyman parla di due leggende

Proprio di una cosa del genere ha voluto parlare The Mad Genius nel corso di un suo intervento per un documentario A&E, infatti l’ex ECW ha reso noto che i rapporti nel backstage WWE tra Hulk Hogan ed Ultimate Warrior erano tutt’altro che semplici perché tra i due c’era molto risentimento e gelosia. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Come potrebbe non esserci stato risentimento ed invidia professionale tra Hogan e Warrior? Warrior è stato progettato per sostituire Hogan. Come poteva quest’ultimo non esserne risentito? Se hai intenzione di competere per il primo posto può succedere e quella stessa competizione è stata la causa scatenante della gelosia tra i due.

Quindi anche nel mondo del wrestling esiste la competizione e può minare i rapporti tra le persone come certificato dalle parole pronunciate da Paul Heyman.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Games: nuovo video sulla GM Mode
AEW Games: nuovo video sulla GM Mode
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: