Paul Heyman ha elogiato nuovamente Roman Reigns su Twitter, lanciando una frecciatina al leggendario fighter irlandese Conor McGregor.
Il Tribal Chief sarà grande protagonista della prossima edizione di WrestleMania 39: nel main event della Night 2, infatti, affronterà Cody Rhodes con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
Il consigliere Heyman, come suo solito, non è stato in grado di contenersi e ha voluto provare ad umiliare Conor McGregor in un post su Twitter. Scopriamo insieme cos’ha detto il Mad Genius nei confronti del fighter della Ultimate Fighting Championship.
Le parole di Paul Heyman su Conor McGregor
Paul Heyman ha commentato il post del giornalista Ariel Helwani, che ha posato insieme a Conor McGregor con tanto di valigetta del Money In The Bank in mano.
Ecco il post pubblicato dal consigliere personale del Tribal Chief, che lancia apertamente la sfida all’irlandese:
“Conor McGregor verrebbe DISTRUTTO proprio come chiunque ha osato mettersi contro Roman Reigns!”
Clicca QUI! per trovare la card di WrestleMania 39.
.@TheNotoriousMMA would get SMASHED just like anyone else who dares to oppose the #TribalChief @WWERomanReigns! https://t.co/oWd39jwchc
— Paul Heyman (@HeymanHustle) March 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

