Paul Heyman ha avuto modo di parlare in una recente intervista del suo successo, dando meriti al fatto di non aver mai voluto davvero un lavoro.
Il Mad Genius ha senza dubbio scritto pagine indelebili della storia del wrestling. Paul Heyman ha prima rivoluzionato il prodotto in TV con la sua ECW e si è poi distinto come uno dei più brillanti manager di successo, affianco alcune delle migliori stelle della storia.
Brock Lesnar, The Big Show, CM Punk e ultimo, ma non per importanza, Roman Reigns hanno tutti avuto modo di lavorare con lui, imparando segreti e migliorando il proprio livello grazie ai confronti con lui.
Attualmente Paul Heyman è fuori dai giochi, dopo esser stato assaltato dalla Bloodline ma con il ritorno di Roman Reigns in scena i fan si aspettano che il Wiseman possa riunirsi con il suo adorato Tribal Chief. Ospite di Jazzy’s World TV ha svelato i motivi del suo successo:
“Penso di avere successo perché non ho mai voluto un vero lavoro nella mia vita. Ho evitato con successo di avere un vero lavoro per tutta la durata della mia esistenza. Probabilmente è stato a causa di mia madre che mi disse: ‘Sei un idiota, non piacerai a nessuno. Fai comunque quello che vuoi della tua vita.”
(WISE) MAN IN BLACK! pic.twitter.com/WXfgJ2xHOb
— Paul Heyman (@HeymanHustle) September 13, 2024