Paul London è il primo grande nome annunciato per il nuovo show della PCW, Oltre Il Limite, che si terrà il 13 settembre 2024.
La Premium Championship Wrestling ha appena visto il suo terzo show, Massima Potenza, passare agli archivi, con il veterano europeo Jurn Simmons che è diventato il primo campione mondiale della PCW.
La promotion ha già annunciato che tornerà nel potentino a settembre, in occasione della Festa Più Sport nel capoluogo della Basilicata; in quella occasione ci sarà anche un nome molto conosciuto dai fan italiani della disciplina, per i suoi trascorsi in WWE nel celebre periodo del “boom”.
Paul London sarà a Potenza per PCW Oltre Il Limite
Tre regni come campione Tag Team ed uno legato ai Pesi Leggeri; ecco il bilancio di Paul London in WWE nei suoi circa 5 anni di permanenza nella federazione di Stamford, prima di girare i prestigiosissimi ring della Ring of Honor e della Pro Wrestling NOAH, oltre alla elettrizzante esperienza in Lucha Underground.
L’appuntamento dunque è fissato per venerdì 13 settembre a Potenza, presso la Piazza Mario Pagano, occasione in cui il ring della Premium Championship Wrestling accoglierà l’ex Superstar WWE e molti altri atleti ancora da annunciare.
Qui di seguito potete trovare il post pubblicato dalla PCW sulla pagina Facebook ufficiale della compagnia:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

