Paul Wight è stato recentemente costretto a sottoporsi ad un’intervento chirurgico per un serio problema all’anca.
Sbarcato in All Elite Wrestling nel 2021, l’ex Big Show ha svolto per diverso tempo il ruolo di telecronista degli show della federazione con sede nella città di Jacksonville, ma per un periodo ha avuto anche la possibilità di esibirsi all’interno del quadrato.
Il “gigante buono” della All Elite, infatti, in quel di AEW All Out 2021 affrontò e sconfisse QT Marshall nel giro di pochi minuti, per poi lottare qualche Handicap Match in diverse puntate di AEW Dark: Elevation. Da qualche tempo, però, “No More BS” è sparito dalle scene proprio a causa dell’operazione.
Operazione all’anca per Paul Wight
Come raccontato dal telecronista Jim Ross nel corso dell’ultima edizione del suo Grilling JR Podcast, Paul Wight si è operato all’anca e negli ultimi tempi è stato costretto ad utilizzare un bastone da passeggio per avere la possibilità di deambulare meglio.
“Sì, Paul Wight si è operato all’anca, l’ho visto qualche giorno fa nel dietro le quinte di uno dei nostri show. Camminava con un bastone. Ha detto che tornerà presto, che si rimetterà in forma e che ha intenzione di lottare ancora qualche match. Spero che possa andare tutto per il meglio. Lui sarebbe in grado di aiutare molto la AEW, ma prima deve pensare alla sua salute.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

