PCO affronterà Dirty Dango nel prossimo PPV di Hard To Kill, in programma il 13 gennaio 2024.
Mancano ormai pochi giorni alla fine del 2023, un anno molto importante per il Pro Wrestling. In particolare, IMPACT Wrestling ha annunciato il ritorno della TNA, con la Federazione di Nashville che tornerà a riutilizzare il precedente nome a partire dal prossimo PPV di Hard To Kill.
L’evento, in programma il 13 gennaio, avrà l’arduo compito di attirare il pubblico verso la nuova Total Nonstop Action e ha già messo in piedi una card molto interessante, composta da match titolati e non. Negli ultimi minuti, è stato ufficializzato un nuovo incontro, che vedrà la partecipazione dell’ex Fandango.
PCO vs Dirty Dango in TNA
Negli ultimi minuti, la TNA Wrestling ha annunciato che, nel prossimo PPV di Hard To Kill, PCO affronterà Dirty Dango. Quest’ultimo, più famoso con il nome di Fandango in WWE, sarà accompagnato a bordo ring da Oleg Prudius e Alpha Bravo. L’evento si terrà al Palms Casino Resort di Las Vegas (Nevada).
Clicca QUI! per un riepilogo della card del PPV.
BREAKING: @PCOisNotHuman will face @DirtyDangoCurty at #HardToKill on January 13 LIVE on PPV from the Palms is Las Vegas.
Get tickets HERE: https://t.co/xnu2ERrYoO pic.twitter.com/WnDzpFnLRD
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) December 23, 2023