Penta El Zero Miedo, ormai ex wrestler AEW, potrebbe essere vicino alla WWE e l’indizio potrebbe essere stato lanciato già a RAW.
Come ben sappiamo, Pentagon ha lasciato la compagnia di Tony Khan dopo la scadenza del contratto che lo vedeva legato a essa e, di conseguenza, è un Free Agent pronto ad accasarsi altrove e ovunque lo aggrada mentre è molto più nebbiosa e fumosa la situazione riguardo suo fratello Rey Fenix a causa di dichiarazioni e speculazioni sui social.
Attualmente Penta è tornato in Lucha Libre AAA, confermando si che è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera ma che si prenderà una pausa.
Nell’ultima puntata di RAW, invece, è andato in onda un teaser con uno 0 tagliato. Visto proprio il numero (che in spagnolo si pronuncia “Cero”, come la catchprase “Cero Miedo” dei Lucha Bros), molti fan hanno ricollegato ciò a un indizio sul possibile approdo di Penta in WWE.
Sarà proprio Penta El Zero Miedo dietro questo teaser o si tratta di qualcun altro? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Clicca QUI! per il report di RAW
— WWE (@WWE) December 17, 2024