Ryback

Per Ryback il fisico di Jericho sta collassando

Per Ryback il fisico di Jericho sta collassando. L’ex WWE superstar, Ryback ha parlato della situazione fisica di Jericho nel suo podcast “Conversations With The Big Guy”.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI! Da oggi è disponibile anche la nostra rivista CLICCANDO QUI!

Secondo l’ex WWE superstar, il fisico dell’attuale AEW World Champion starebbe collassando sotto lo stress che trasportare l’intera federazione sulle sue spalle gli sta portando. Queste le parole del “Big Guy”:

“Quando guardo gli show mi chiedo continuamente se Jericho possa continuare ancora per un altro anno, dal punto di vista fisico. Io non credo perchè sta lavorando veramente duro e lo ha fatto per tutta la sua carriera.
Secondo me, il fisico di Jericho ha subito una grande trasformazione negli ultimi sei mesi. È una f*****a leggenda, ma gli stanno mettendo troppo peso sulle spalle, e non c’è nessuno attualmente al suo livello [in AEW].
Jon Moxley è sicuramente un grande wrestler, ma non ha ancora ottenuto tutto ciò che ha ottenuto Jericho. La longevità di Chris è stata esemplare durante tutta la sua carriera, ma ora sembra veramente che il suo fisico stia collassando.
Ha resistito per molto tempo ed ha ancora un buon fisico e riesce ancora a combattere, ma non si può tenere questo livello di stress sulle sue spalle per molto tempo se si vuole che Jericho rimanga attivo per molto tempo.
Lui è ‘the man’, lo adoro. Ho appena comprato un po’ del suo ‘Bubbly’, ma devono dargli un po’ più di aiuto con i lottatori che hanno [in AEW].”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WWE Network
Superstar WWE cambia theme song: userà una canzone italiana