in

Per Wrestlemania 36 Randy Orton chiede aiuto a John Cena!

Per Wrestlemania 36 Randy Orton

Per Wrestlemania 36 Randy Orton chiede aiuto a John Cena! “The Viper” ha fallito il tentativo di diventare un quattordici volte campione mondiale ed è in cerca di una nuova sfida. Per farlo, ha bisogno dell’aiuto del suo vecchio rivale.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Randy Orton è uno dei personaggi più importanti della storia della WWE e i suoi tredici titoli mondiali parlano da soli. L’ex Legend Killer ha recentemente fallito il tentativo di vincere un nuovo WWE Championship contro Kofi Kingston. Nonostante una buona alleanza con i RevivalThe Viper è riuscito a vincere solo per squalifica a Summerslam, ma poi è stato sconfitto a Clash Of Champions.

In questa settimana, c’è stata la prima puntata di SmackDown su FOX. Uno dei protagonisti più attesi è stato sicuramente The Rock. Proprio nel momento in cui la WWE ha annunciato l’apparizione del People’s ChampionRandy Orton ha colto la palla al balzo e lo ha sfidato ad un match per la prossima edizione di Wrestlemania.

The Rock non ha ancora risposto all’invito. Per questo motivo, Randy Orton ha chiamato in causa un suo vecchio amico-nemico: John Cena! Con un tweetThe Viper ha chiesto al sedici volte campione mondiale di fargli un favore: chiedere a The Rock quali siano i suoi piani per Wrestlemania 36, nel 2020. In allegato, anche una foto di Randy che “bacia” un cartonato di John Cena…

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cain Velasquez

Cain Velasquez: WWE Champion al suo primo match?

Hell In A Cell 2019 Report

Hell In A Cell 2019 Report