Perché Luke Gallows è tornato - carriera di Luke Gallows
Perché Luke Gallows è tornato - carriera di Luke Gallows

Perché Luke Gallows è tornato in WWE?

Perché Luke Gallows è tornato in WWE? Il wrestler è ritornato in WWE dopo tanti anni passati in giro per il mondo e ci spiega come mai.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La carriera di Luke Gallows in WWE non iniziò nel migliore dei modi. Prima come Imposter Kane nel 2007 e successivamente come Festus della Straight Edge Society nel 2010. Non è quindi difficile capire il motivo del suo abbandono. Dopo tanti anni passati a lottare in NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti non avrebbe mai pensato che la WWE sarebbe ritornata ad essere “casa sua”. In un’intervista su Macon, Luke Gallows ha spiegato com’è finito per girovagare il globo.
“Sono praticamente andato ovunque e ho fatto qualunque cosa fosse possibile al di fuori della WWE. Non avrei mai pensato di ritornare, quello della WWE è un gruppo abbastanza pieno di gente. L’opportunità è nata dal fatto che sarei potuto stare insieme a due dei miei migliori amici dentro e fuori dal ring. È entusiasmante fare quello che fai sempre a Raw, il palcoscenico più grande di tutti, insieme ai tuoi amici e dopo lo show uscire insieme…è molto divertente. È veramente emozionante e mi viene la pelle d’oca ogni notte.” 

La carriera di Gallows dopo il ritorno

Luke Gallows è tornato nel 2016 con il debuttante Karl Anderson in una puntata di Raw attacando The Usos e dando vita al tag team The Club. Insieme hanno vinto i Raw Tag Team Championship per due volte. Al momento Luke Gallows è un membro degli OC insieme a Karl Anderson ed AJ Styles, facendo prendere alla carriera di Luke Gallows una svolta sicuramente positiva.

Luke Gallows e Karl Anderson hanno rinnovato i loro contratti

I Good Brothershanno rinnovato il contratto con la WWE, firmando per altri cinque anni perché a loro detta “era impossibile non firmare”. Sembra quindi che la WWE sarà la sua casa per almeno altri cinque anni.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania 36
WrestleMania: tutti i possibili spoiler della Night 2