Perché The Undertaker sarà a SmackDown Live la prossima settimana? Ecco il motivo dietro la scelta della WWE di far apparire The Deadman nel prossimo episodio dello show blu.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Una settimana, quella che sta per arrivare, piena di show importanti per quanto riguarda la WWE. RAW e SmackDown Live, infatti, verranno disputate al Madison Square Garden, una storica arena tra le più importanti del mondo. In passato, Wrestlemania, Survivor Series e Royal Rumble si sono svolte nell’arena di New York e la WWE vuole continuare la tradizione di show indimenticabili. A SmackDown Live ci sarà, tra gli altri, un grande ritorno: quello di The Undertaker.

Perché The Undertaker sarà a SmackDown Live?

Dave Meltzer, giornalista ed esperto di wrestling, ha parlato proprio della situazione del Deadman. Meltzer ha rivelato che The Undertaker non disputerà nessun match, né a SmackDown né a Clash Of Champions. L’unico motivo per cui presenzierà, dunque, sarà la vendita dei biglietti. Taker non lotterà a Clash Of Champions. Sarà solamente a SmackDown Live. Farà parte dello show perché la dirigenza spera che in questo modo verranno venduti più biglietti. RAW è uno show che andrà sicuramente sold out, mentre per lo show blu potrebbe servire il suo aiuto.”

Ma non sarà l’unico!

The Undertaker non sarà l’unica leggenda che farà ritorno in WWE la prossima settimana. Se il Deadman sarà a SmackDown, a RAW tornerà “Stone Cold” Steve Ausitn. Due dei wrestler più iconici della storia della WWE tenteranno di aiutare la federazione a fare sold out per entrambi gli eventi organizzati al Madison Square Garden. Austin farà da “moderatore” durante la firma del contratto per ufficializzare il match che vedrà Seth Rollins affrontare Braun Strowman in un incontro valido per il WWE Universal Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.