Carissimi lettori, #PerfecTen torna su The Shield of Wrestling portando con sé 10 curiosità sul wrestler più discusso e apprezzato del momento: Seth Rollins!

seth rollins nxt10) Seth Rollins ha debuttato ad NXT nel 2012 in seguito alla chiusura definitiva della FCW, ottenendo subito consensi e vittorie contro svariati atleti. La sua ascesa non è tardata ad arrivare e infatti, partecipando al “Gold Rush” per coronare il primo campione di NXT, Seth ha battuto in finale Jinder Mahal ottenendo così il titolo NXT e la nomea di primo detentore assoluto.

seth rollins wm champion9) Autore di tantissimi record e non solo, Seth Rollins è l’unico wrestler nella storia della WWE ad aver incassato il Money In The Bank Briefcase a Wrestlemania, per giunta nel main event dell’evento medesimo.

seth rollins tyler black8) Grandissimo amante di Harry Potter, il suo ring name utilizzato nelle indy, ovvero Tyler Black, è un omaggio alla saga del piccolo mago; “Black” è ispirato a Sirius Black, mentre “Tyler” è un omaggio a Tyler Durden, protagonista dell’assoluto capolavoro cinematografico di David Fincher, Fight Club.

seth rollins Black-and-Brave-Wrestling-Academy7) L’architetto del male gestisce una scuola di Pro Wrestling in concomitanza del suo amico Marek Brave. La scuola prende il nome dai due fondatori, “The Black & The Brave Wrestling Academy” ed è situata a Moline, nell’Illinois. L’attività prosegue dal 2014.

seth rollins bushido code6) In questi giorni noi di TSOW abbiamo stilato una classifica di tatuaggi inerenti alle superstar WWE, ma sapevate che anche Rollins ha diversi tatuaggi? Il primo è quello situato al centro della schiena, alla base del collo e rappresenta il Codice dei Samurai, comunemente chiamato “Bushido Code“. In un’intervista diretta da Corey Graves, Seth ha raccontato che si è ispirato al film “The Last Samurai” con Tom Cruise per la realizzazione del tatuaggio.

seth rollins young5) The Architect ha iniziato a lottare a soli 14 anni, quando la passione è nata casualmente a causa di un trampolino che Seth usava con gli amici. Prima di appassionarsi al wrestling, il nostro Rollins prediligeva il football e contava di diventarne un giocatore.

gif seth rollins4) Pare che Evan Bourne – ora Matt Sydal – abbia convinto Seth Rollins ad aggregarsi alla WWE in quanto l’architetto sembrava voler scegliere la TNA come prossima federazione a discapito della RoH.

seth rollins metal gear solid3) Seth Rollins è un’amante dei videogiochi e la sua saga preferita è Metal Gear Solid.

seth rollis us wwe champ2) Avendo detenuto allo stesso tempo l’United States e il WWE Championship, è l’unico wrestler della storia ad essere riuscito in tale impresa.

seth rollins bushido 21) Ricollegandoci alla curiosità numero 6, che parla del tatuaggio maggiormente in vista di Seth, il suo significato si suddivide in 6 parole: Integrità, Rispetto, Coraggio, Onore, Compassione, Onestà e Lealtà.

Termina qui anche questo appuntamento con PerfecTen, dedicato al nostro architetto preferito. Conoscete altri aneddoti su Seth? Fatecelo sapere e consigliateci una superstar per il terzo appuntamento di PerfecTen. Adios!

Articolo precedenteHAPPY BIRTHDAY TIME
Articolo successivoRUMORS: ICW E PROGRESS SUL WWE NETWORK?
Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.