Pete Dunne lotterà a GCW Bloodsport 13 il prossimo 17 aprile, l’annuncio sui social da parte di Josh Barnett.
La WWE è sempre più propensa alle collaborazioni e, escludendo quella ufficializzata con la Total Nonstop Action, diversi lottatori stanno avendo modo di lottare in altre federazioni in giro per il mondo. IYO SKY in MARIGOLD, AJ Styles e Shinsuke Nakamura in Pro-Wrestling NOAH sono solo alcuni esempi ma presto se ne aggiungeranno altri.
Natalya infatti avrà modo nelle prossime settimane di esibirsi sia in NWA (partecipando alla Crockett Cup) che in GCW, partecipando a Bloodsport 13. All’evento ci sarà un altro atleta della WWE, come annunciato da pochi minuti.
Sarà infatti presente Pete Dunne, che farà il suo debutto assoluto in Game Changer Wrestling. Il Bruiserweight è senza dubbio uno dei lottatori più duri presenti nel roster, e sembra perfetto per questo show, anche grazie alle sue ottime conoscenze tecniche in tema di sottomissioni e torture articolari alle dita.
Pete Dunne avrà dunque modo di esibirsi in un palcoscenico diverso, nella speranza di ritrovare un po’ di visibilità, persa nelle ultimissime settimane. Nell’attesa di rivedere il suo compagno di coppia Tyler Bate, apparentemente prossimo al ritorno.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di RAW.
A “Strong Style” Englishman, from the tough, industrial city of Birmingham.
He has no problem trading blows or submission holds – wherever the fight goes, this “Bruiserweight” wrestler is up for it.
Pete Dunne is coming to Josh Barnett’s: Bloodsport XIII.
Ticket link in the… pic.twitter.com/UFLdJK6ISs
— 𝕿𝖍𝖊 𝖂𝖆𝖗𝖒𝖆𝖘𝖙𝖊𝖗 (@JoshLBarnett) March 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

