in

PILLS OF WRESTLING #7: BURNING SPIRIT

Pills of Wrestling

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a regalarvi un’altra pillola relativa al nostro sport-spettacolo preferito. Buona lettura!

Pills of Wrestling – Burning Spirit

TLC è decisamente troppo lontano ed è per questo che oggi migreremo in oriente, con una pillola inerente alla NOAH.

3 marzo 2003, Budokan-Hall di Tokyo, Giappone. La Pro Wrestling NOAH tiene l’evento “Navigation for Evolution” dove, nel main event, offre un classico incontro fra amici/rivali. Almeno così pensavano i fan dell’epoca, che già innumerevoli volte avevano assistito a questa battaglia. Ma quella volta non fu così e due grandi eventi rivoluzionario, incontrovertibilmente, l’intera storia di questa disciplina. Kenta Kobashi e Mitsuharu Misawa, in poco più di trenta minuti, misero in piedi il match che ancora oggi viene considerato il migliore mai realizzato. Non solo questo incontro regalò una dimostrazione di wrestling nel suo stato più puro, ma vide l’inizio del miglior regno – a parer mio – che il mondo abbia mai visto.

Vi lascio qui il link per recuperare la storia completa, ovviamente raccontata a cura del sottoscritto.

E anche questo appuntamento di Pills of Wrestling giunge al termine. Spero di aver addolcito la vostra giornata con una pillola decisamente dolce. Have a nice day!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

TSOW FantaWWE RISULTATI (24-11-18)

È INTELLIGENTE MA NON SI APPLICA