Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vicedirettore, Phoenix  pronto a portarvi un’alta delle immancabili “Pills of Wrestling”. Buona lettura!

Questo è un mese veramente triste per la disciplina: molti professionisti ci hanno lasciato. Mercoledì è giunta la notizia della morte di Thomas Billington, in arte Dynamite Kid, wrestler al quale personalmente sono molto affezionato. Questo è un piccolo omaggio ad una delle figure più rivoluzionarie dell’intera storia del Pro Wrestling.

•PILLS OF WRESTLING – FROM THE FUTURE 

“From The Future” è l’ossimoro più grande che io potessi usare in un contesto del genere, voi starete pensando. Ma Dynamite Kid e Tiger Mask, autori di una serie di match che hanno in buona parte caratterizzato gli anni ’80, sono pronti a smentirvi.

Satoru Sayama e Thomas Billington fanno parte di un Gotha, un gruppo di élite, un titolo di cui in pochissimi possono fregiarsi. Questi due professionisti lottavano, danzavano e mettevano in mostra tutta la loro bravura indipendentemente dal luogo in cui collidevano, mostrando una superiorità avanti anni luce. Ancora oggi, quasi nel 2019, questi due offrirebbero uno spettacolo di proporzioni assurde e incredibilmente sarebbero ancora considerati alieni per quanto riguarda l’essere un worker a tutto tondo. 

La pillola di oggi, quindi, non è specifica come avrete ben capito: io, cari lettori, vi invito a recuperare ogni singolo momento che questi due hanno condiviso insieme su un ring. Sono fermamente convinto che la loro serie di match sia una delle pochissime cose che non DEVE ASSOLUTAMENTE MANCARE ad ogni fan della disciplina, indipendentemente dai suoi gusti e preferenze.

Come sempre, io spero di aver addolcito la vostra giornata con una piccola pillola che quest’oggi ha un retrogusto veramente nostalgico. Have a nice day!