Piper Niven ha rivelato che le piacerebbe avere la possibilità di lottare anche a NXT Europe, il nuovo brand della WWE che aprirà nei prossimi mesi.
La lottatrice della federazione di Stamford è appena tornata dopo un lungo stop: ferma da diversi mesi, l’atleta britannica ha compiuto il suo ritorno a sorpresa nel corso del Women’s Royal Rumble Match dello scorso sabato. La Niven è tornata cambiando ring name, dato che fino a qualche mese fa era conosciuta nel main roster con il nome di Doudrop.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di My San Antonio, la nativa di Kilbirnie ha parlato dei suoi obiettivi futuri.
Vedremo Piper Niven a NXT Europe?
Ecco che cos’ha dichiarato Piper Niven nel corso dell’intervista:
“NXT UK rimarrà sempre nel mio cuore, credo che quello show fosse fantastico. Ci sono stati così tanti bellissimi match, e tutti noi abbiamo messo anima e cuore per lo show. So che presto partirà il progetto NXT Europe, spero che vengano coinvolti tanti atleti e ovviamente terrò gli occhi aperti. Spero di poterci lottare ed affrontare qualche wrestler.”
Proprio qualche giorno fa Triple H ha parlato di NXT Europe, affermando che il progetto partirà tra qualche mese e che ci regalerà senza dubbio grandi sorprese.
LONG LIVE PIPER NIVEN! pic.twitter.com/6a8Zx6Hi9F
— Miss Drop 💦 (@DoudropWWE) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

