Il Pitch Black Match che abbiamo visto alla Royal Rumble è stato sponsorizzato da Mountain Dew: ma quanto ha guadagnato la WWE?
L’incontro si è svolto praticamente a luci spente, con solamente qualche led ad illuminare il ring e le zone circostanti. Tantissimi, invece, i riferimenti allo sponsor del match ovvero la Mountain Dew, una bevanda gassata prodotta dal gruppo PepsiCo. Il match è stato forse il peggiori della serata, “impreziosito” dal botch di Uncle Howdy al termine dell’incontro: la contesa ha meritato appena 0,75 stelle da parte di Dave Meltzer.
Lo scontro tra Bray Wyatt e LA Knight ha comunque giovato alle casse della WWE.
Quanto ha guadagnato la WWE con il Pitch Black Match?
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che la WWE abbia guadagnato almeno un milione di dollari grazie al Pitch Black Match nel quale Bray Wyatt ha affrontato e sconfitto LA Knight.
“Il Mountain Dew Pitch Black Match è stato un affare da un milione di dollari. Se riescono a fare questo tipo di accordi, possono guadagnare davvero parecchio. Il match è stato schifoso, è durato poco. Forse per PepsiCo. è valsa la pena spendere un milione di dollari per sponsorizzare un match scadente: l’evento è stato visto da più di due milioni di persone.”
Non è da escludere, dunque, che in futuro possano esserci degli altri match sponsorizzati così com’è stato per il Pitch Black Match alla Royal Rumble.
@aewbotches here’s an Uncle Howdy Botch for yah at the #RoyalRumble pic.twitter.com/vi9ijaGfU9
— C-Moe (@CMoeppet) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

