PJ Black, ex wrestler WWE che in passato si esibì con il ring name di Justin Gabriel, ha rivelato di star avendo a che fare con un brutto infortunio.
Dopo aver passato diversi anni in Florida Championship Wrestling, il territorio di sviluppo della WWE, Gabriel ha partecipato alla prima stagione di NXT per poi debuttare nel main roster insieme al resto del Nexus. Rimasto a Stamford fino al gennaio del 2015, l’atleta cominciò ad esibirsi in diverse federazioni indipendenti dopo il rilascio.
Negli ultimi anni lo abbiamo visto qualche volta in Ring of Honor e in New Japan Pro-Wrestling, anche se adesso è costretto ad osservare un lungo periodo di stop a causa di un serio problema a livello fisico.
Problemi fisici per PJ Black
Recentemente intervistato su Developmentally Speaking da Bryan Asbury, PJ Black ha aggiornato i fan in merito alle sue condizioni.
“Sto benissimo. Sto affrontando un periodo di recupero molto complicato, ma a parte questo, sto bene. Questo è probabilmente il peggior infortunio che abbia mai avuto. Ho lottato per 27 anni. È la prima volta che mi faccio male sul ring e mi ci vorranno circa sei mesi, quindi vedremo come andrà. Devo solo dedicarci del tempo.”
Ancora per qualche tempo, dunque, l’ex Justin Gabriel non potrà tornare a lottare all’interno del quadrato e dovrà rimanere fermo ai box. Vi piacerebbe rivedere l’ex membro del Nexus nuovamente in una major? In All Elite Wrestling o, magari, in WWE?
PJ Black Reveals He’s Dealing With An Injury, Will Be Out Six Months https://t.co/85WLWHT7zv pic.twitter.com/tvArYaDppw
— 411 Wrestling (@411wrestling) September 23, 2024