in

Possibili anticipazioni per l’imminente arrivo del WWE Draft

Come sappiamo, in seguito ai recenti ed importanti accordi televisivi stipulati, la WWE ha intenzione di proporre a breve un nuovo Draft. Un promo per l’arrivo di SmackDown su FOX ci fornisce delle possibili anticipazioni.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il passaggio non solo su FOX ma anche al venerdì di SmackDown (che toglie “Live” dal suo nome, tornando ad essere Friday Night SmackDown) e l’approdo di NXT su USA Network han fatto sì che la WWE e Vince McMahon iniziassero a pensare ad un nuovo Draft. Dopo l’insuccesso della confusionaria Wild Card Rule, introdotta nel periodo di bassi ratings e scarsissima qualità del prodotto, sembra esser arrivato il momento di riordinare le carte in tavola. Il promo introduttivo del nuovo show blu ci ha fornito delle possibili anticipazioni su cosa ci aspetta.

Cosa succederà?

In un photoshoot che sponsorizza l’arrivo di Friday Night SmackDown sull’emittente FOX, si possono scrutare quattro superstar che, ora come ora, fanno teoricamente parte del roster di RAW, dandoci delle possibili anticipazioni sull’imminente Draft: Alexa Bliss, Becky Lynch, Rey Mysterio e The Miz. E’ curioso pensare che queste quattro stelle abbiano preso parte appositamente a queste riprese. Ma non solo: Becky Lynch è attualmente la campionessa femminile di RAW. Che sia anche questa un’anticipazione su una possibile sconfitta per The Man? Vedremo se da qui ad ottobre le cose cambieranno.

Quando debutterà SmackDown su FOX?

Il debutto del brand blu sulla nuova importante emittente è previsto per il 4 ottobre. In questa puntata, essendo un’occasione speciale, si celebreranno i 20 anni dello show, nonostante siano stati esattamente compiuti il 29 aprile. Annunciata già l’importante e mai banale presenza di Undertaker. Il Draft, di cui tanto si parla, non è ancora stato ufficializzato ma dovrebbe svolgersi proprio nel mese di ottobre per rendere più marcata la divisione dei due roster e rendere più facile il lavoro a Paul Heyman ed Eric Bischoff.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Intervista a Gianni Verga: ” Verga vs Ferrari? Qualcosa bolle in pentola” (VIDEO)

Due Superstar WWE - Sarah Logan

Due Superstar WWE scontente del loro utilizzo