in

POSSIBILI CAMBI DI TITOLI A BACKLASH?

Dopo l’ultima puntata di SmackDown Live, alla card di Backlash non è stato aggiunto nessun altro match se non una modifica che riguardava l’incontro valido per il titolo WWE.

Secondo Bryan Alvarez, non ci sarà nessun cambio di titoli durante il PPV pur essendoci ben cinque match titolati.

Questo perché secondo Bryan, Seth Rollins e Jeff Hardy hanno conquistato i titoli da poco e devono mantenere il loro status.

Nia Jax potrebbe avere nuove sfidanti dopo il suddetto evento,mentre Styles pur avendo un match senza squalifiche in cui difendere il titolo dovrebbe confermarsi tale.

L’unico cambio ipotizzabile potrebbe riguardare il titolo femminile di SmackDown ma anche in questo caso la probabilità che Carmella resti campionessa è abbastanza alta.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

EX CAMPIONE WWE COLLABORA CON IMPACT WRESTLING

INDY WRESTLER PRONTO ALL’APPRODO IN WWE?