Annuncio Sponsorizzato
Categorie: News
| On 5 mesi fa

Possibili piani per Pete Dunne

Di Redazione

Possibili piani per Pete Dunne. Secondo PWInsider ci sarebbero in serbo dei piani riguardanti il Bruiserweight Pete Dunne.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Secondo PWInsider sembra che ci siano in serbo grandi piani per Pete Dunne. Sembra infatti che l’ex WWE United Kingdom Champion entrerà a far parte in pianta stabile ad NXT nel momento in cui avverrà il passaggio dello show giallo su USA Network. Pete Dunne è il campione del Regno Unito. più longevo di sempre, con un regno di 685 giorni, tuttavia l’inglese ha perso il titolo in un match contro l’austriaco WALTER ad NXT TakeOver New York. Ultimamente Pete Dunne non si sta vedendo negli show settimanali e questo, sempre secondo PWInsider, è dovuto al fatto che sta completando gli ultimi preparativi per trasferirsi negli Stati Uniti in pianta stabile.

“Pete Dunne si sta trasferendo a tempo pieno negli Stati Uniti, quindi aspettatevelo come un pezzo grosso di NXT d’ora in avanti.”

L’ultima volta che Pete Dunne è apparso in uno show principale è stato il 10 agosto 2019, ad NXT TakeOver: Toronto II.

In quell’occasione ha perso contro The Velveteen Dream. Nel match c’era anche Roderick Strong ed era valido per l’NXT North American Championship. L’inglese non le manda a dire a nessuno e con un comunicato sul WWE Network avverte chiunque pensi di sfidarlo:

“Se qualcuno proverà a mettermi i bastoni tra le ruote romperò le sue dita e romperò il suo spirito. Vi basta guardare.”

L’ex campione del Regno Unito, inoltre, conferma che le questioni lasciate in sospeso ad NXT UK non sono ancora finite e che quindi potrebbe tornare da un momento all’altro, augurando buona fortuna a chiunque cerchi di intralciarlo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Annuncio Sponsorizzato
Redazione