Ci sono diversi wrestler attualmente esclusi da WrestleMania. Nonostante ciò, non é esclusa una loro apparizione. Questi i programmi per loro.

Tra i diversi wrestler esclusi da WrestleMania, sicuramente il nome più importante è quello di John Cena. Vi abbiamo parlato qualche giorno fa dell’attuale status del leader della CeNation. Secondo quanto riporta Cageside Seats, i rumor sulla presenza del Bostoniano si stanno facendo sempre più insistenti nelle ultime ore.

Tuttavia, il 16 volte campione Mondiale non é l’unico gran nome ad essere in bilico per domenica. Secondo la stessa fonte, anche Bray Wyatt e Kane potrebbero presenziare all’evento. Per quanto concerne l’Eater of Worlds, Ringside News aggiunge che la sua presenza agli Axxess è praticamente certa, mentre quella sul ring non é ancora sicura. L’ultima presenza del Big Red Monster si è registrata esattamente cinque mesi fa in quel di Crown Jewel, invece Wyatt viene da un lungo periodo di impasse creativo successivo alla Final Deletion.

Per entrambi gli atleti si profila una slot all’interno della André the Giant Memorial Battle Royal. Un’altra Superstar che potrebbe partecipare a questo match corrisponde a Sami Zayn. Le notizie riguardanti l’Underdog from the Underground risalgono a quasi tre mesi fa: il canadese non vede il ring da moltissimi mesi. Nonostante ciò, le indiscrezioni sulla sua presenza si stanno intensificando.

Tra i wrestler esclusi da WrestleMania ce n’è uno che in realtà è “escluso” solo sulla carta. Si tratta di Elias, per cui si profila un’altra esibizione sul palcoscenico di New York. Ciò che emerge dai rumor, è che lo show del Drifter, molto probabilmente, sarà interrotto.