Powerhouse Hobbs e Rey Fenix si sono contesi il TNT Championship nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
L’attuale campione TNT si è associato a QT Marshall la settimana scorsa ad AEW Dynamite, quando ha conquistato il titolo sconfiggendo Wardlow, associandosi di fatto alla nuova stable guidata da Marshall: la QTV.
Per quanto riguarda la sua prima difesa, Hobbs ha lanciato una sfida aperta a chiunque per un match titolato ad AEW Rampage, alla quale ha risposto Rey Fenix lo scorso mercoledì. Ma adesso vediamo cosa è successo in questo match.
Powerhouse Hobbs ancora campione
Lo scontro tra Powerhouse Hobbs e Rey Fenix valevole per il TNT Championship è stato il primo match di AEW Rampage St. Patrick’s Day Slam, dove l’ex-membro del Team Taz ha pesantemente dominato contro l’avversario per gran parte della contesa. Nonostante una breve ripresa di Fenix, Hobbs si porta a casa la vittoria con la combo Spinebuster e Town Business.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage St. Patrick’s Day Slam
What a counter by #Powerhouse @truewilliehobbs: he is STILL the TNT Champion after his first successful defense!
Watch #AEWRampage on TNT! pic.twitter.com/DgkPvAcghk
— All Elite Wrestling (@AEW) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

