Powerhouse Hobbs difenderà il suo TNT Championship nella prossima puntata di AEW Dynamite, contro Silas Young in un match singolo.
Il membro della QTV, insieme a QT Marshall, lo scorso venerdì a Battle of the Belts 6 ha provato ad andare all’assalto degli ROH Tag Team Championships detenuti dai Lucha Brothers, i quali sono riusciti a mantenere i titoli dopo uno scontro che li ha logorati non poco soprattutto a causa di Hobbs.
Lasciatosi alle spalle la divisione di coppia almeno per il momento, Hobbs è pronto alla sua prossima difesa in singolo.
Powerhouse Hobbs affronterà Silas Young a Dynamite
Nella puntata di AEW Dynamite di questo mercoledì, infatti, Powerhouse Hobbs dovrà difendere il suo TNT Championship. L’avversario sarà Silas Young, atleta noto per i suoi trascorsi in Ring of Honor che già si fece vedere a Dynamite lo scorso Giugno, quando affrontò e perse contro Adam Page.
Il membro della QTV riuscirà a confermarsi come campione secondario della AEW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
A TNT Title Open Challenge is set for TOMORROW on #AEWDynamite when #PowerhouseHobbs defends his belt vs. a hometown hero, former ROH World TV Champion, Milwaukee’s own Silas Young @lastrealmanROH!
Don’t miss Wednesday Night Dynamite TOMORROW live on @TBSNetwork @ 8pm ET/7pm CT! pic.twitter.com/abffQx769a
— All Elite Wrestling (@AEW) April 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

