Preston Vance, ex membro del Dark Order, lo scorso anno ha smesso di indossare la maschera di “10”: perché è arrivata questa scelta?
Vance si era unito alla stable, all’epoca capitanata dal compianto Brodie Lee, nell’aprile del 2020 ed è rimasto fedele alla fazione per più di due anni.
10 ha poi deciso di mettere fine alla sua collaborazione con il Dark Order, tradendo il resto del gruppo nel corso della puntata di AEW Rampage del 24 novembre scorso, gettando la maschera davanti agli occhi del triste Negative 1, figlio di Brodie Lee.
La spiegazione di Preston Vance
Ospite al podcast AEW Unrestricted, Preston Vance ha rivelato i motivi che l’hanno spinto a dire addio alla maschera.
“Ero nel backstage e Andrade El Idolo mi ha preso da parte, dicendo che voleva andare da Tony Khan per dirmi che mi voleva con loro. Disse che senza maschera e con un vestito addosso sarei stato meglio. Ero totalmente d’accordo.
A quel punto ero stato “10” per anni, ero pronto per cambiare. Non ho mai amato indossare la maschera, non l’avevo mai messa prima della AEW. Indossando una maschera è davvero difficile creare connessione con il pubblico.”
10 IS ALL IN TO WIN! #DoubleOrNothing pic.twitter.com/LoXTL2Kohx
— THE PERFECT PLAN, NUMBER TEN (Not Preston Vance) (@presTENvance) May 30, 2021
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

