Preston Vance ha mostrato le “ferite di guerra” dopo quanto successo nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite andato in onda mercoledì.
L’ex componente del Dark Order ha fatto coppia con Dralistico per affrontare i JungleHOOk, team composto da “Jungle Boy” Jack Perry e HOOK, in un Texas Tornado Tag Team Match pieno di azione e intensità. L’incontro è stato caratterizzato da un’estrema violenza e dall’utilizzo di oggetti contundenti, e alla fine a spuntarla è stato il team dei “buoni” che hanno portato a casa la vittoria grazie alla STF di Jungle Boy su Dralistico.
Il 31enne del Michigan è uscito sconfitto dall’incontro, ed è stato anche costretto a sottoporsi ad un controllo medico a causa delle profonde ferite rimediate nel corso del match.
Preston Vance si è infortunato?
Lo stesso Preston Vance ha pubblicato un post su Twitter per mostrare ai fan i punti di sutura che gli sono stati applicati in seguito alle ferite riportate nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite. Dalle foto è possibile notare come Perro Peligroso abbia dei punti sulla fronte, accanto alla tempia. Il wrestler ha aggiunto una didascalia ben precisa: “Non mi importa di questi ca**o di punti!”
Preston Vance sembra dunque sempre più agguerrito e determinato, anche se dovrà stare a riposo per qualche giorno fino a quando la ferita non si sarà rimarginata del tutto. Tenterà di cercare vendetta nel corso dei prossimi show targati All Elite Wrestling?
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite!
I don’t care about no fuckin stitches. #AEW #AEWDynamite #LFI #PerroPeligroso pic.twitter.com/IIibb1flgo
— Pres10 (@Pres10Vance) June 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

