I Pretty Deadly hanno subito la loro proverbiale esecuzione dopo la sconfitta nel Trunk Match visto a Spring Breakin.
Nell’ultima puntata speciale di NXT, infatti, Kit Wilson ed Elton Prince si sono scontrati con Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo nel primo Trunk Match nella storia della WWE, dove per vincere bisogna chiudere l’avversario nel bagagliaio di un’auto, dove a vincere sono stati i due della Famiglia D’Angelo.
Ma la vittoria non è abbastanza per i due italo-americani, i quali hanno deciso di andare oltre nel finale della puntata.
I Pretty Deadly ora “dormono con i pesci”
Nella parte finale dell’ultima puntata di NXT, Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo hanno quindi deciso di gettare in mare i Pretty Deadly, mettendoli di fatto a “dormire con i pesci” e segnando di fatto la fine degli ex NXT Tag Team Champions. Wilson e Prince non sono i primi ad essere “uccisi” dalla Famiglia D’Angelo, dato che l’anno scorso anche Troy Donovan (all’epoca membro della famiglia, ora in AEW come Cole Karter) ha subito lo stesso destino.
Questa fine potrebbe essere una scusa per tagliare fuori i due inglesi da NXT, magari per prepararli in vista di una promozione nel Main Roster dato che questo venerdì a SmackDown avrà inizio il WWE Draft.
Wilson e Prince finiranno a RAW o SmackDown? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Spring Breakin
Business. Handled.
Now, #TheFamily has their sights set on taking over the rest of NXT 🤌@TonyDangeloWWE @Channing_WWE #NXTSpringBreakin‘ pic.twitter.com/13DoHug9CX
— WWE (@WWE) April 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

