Cosa ci attende nella prossima puntata di WWE Monday Night Raw?

WWE Money In The Bank è sempre più vicino e il sito WWE.com ha pubblicato la preview della puntata che andrà in onda lunedì notte ad Albany, in New York.

•Sami Zayn rivelerà chi è davvero Bobby Lashley?

Settimana scorsa Sami Zayn ha tenuto un promo dicendo che avrebbe portato a Raw le sorelle di Lashley per far capire a tutti chi è davvero, vedremo quale sarà la risposta del diretto interessato.

•La vendetta di Roman Reigns continuerà?

Settimana scorsa Roman Reigns ha infortunato Jinder Mahal escludendolo dal match di qualificazione al Money In The Bank per quanto successo la settimana prima, Mahal cercherà vendetta o sarà Roman a punirlo ancora?

•Chi entrerà a far parte del Money In The Bank femminile?

Dopo che Ember MoonAlexa Bliss hanno staccato il biglietto per il match, per Raw rimangono due posti liberi, chi entrerà a far parte del match? Sarà Sasha Banks ? Sarà la sua migliore amica/nemica Bayley ?

•Chi delle Superstar di Raw attualmente nel Money In The Bank si prenderà un vantaggio?

Il Money In The Bank maschile è già completo e le Superstar di Raw dovranno cercare di mettersi in luce rispetto agli altri, in che modo lo faranno?

•Chi sarà il prossimo sfidante di Seth Rollins?

Da alcune settimane Seth Rollins difende la propria cintura attraverso una Open Challenge, dopo aver battuto Mojo Rawley e Kevin Owens chi si presenterà per sfidare il campione intercontinentale?

•Nia Jax e Ronda Rousey avranno un faccia a faccia

Il match per il titolo femminile di Raw a Money In The Bank sarà tra la campionessa Nia Jax e Ronda Rousey, le due avranno un confronto a Raw per far capire anche chi è la donna più pericolosa tra le due.