I Private Party, nuovi campioni di coppia, metteranno in palio gli AEW World Tag Team Championships in un Fatal 4-Way Tag Team Match.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale ci sono stati i festeggiamenti per la grande vittoria avvenuta nell’ultima puntata speciale di Fright Night Dynamite.
In quest’occasione, infatti, i Private Party hanno sconfitto gli Young Bucks e hanno vinto per la prima volta gli AEW World Tag Team Championships, proteggendo anche la loro carriera come tag team.
Terminati i festeggiamenti, è arrivato il momento di mettere in palio i titoli appena vinti. La prima difesa titolata avverrà nel prossimo PPV di AEW Full Gear, in programma il 23 novembre.
Per l’occasione, la All Elite Wrestling ha annunciato che ci saranno tre tag team match di qualificazione, i cui vincitori andranno ad affrontare i Private Party per i titoli di coppia.
- AEW Collision del 09/11 – The Outrunners vs. Top Flight;
- AEW Dynamite del 13/11 – FTR vs. House of Black;
- AEW Collision del 16/11 – La Faccion Ingobernable vs. The Acclaimed.
Clicca QUI! per il report di AEW Collision.
A 4-Way Contenders Series will determine who heads to #AEWFullGear for #AEW World Tag Team Championship Gold!
Which teams will advance to the @prucenter on Saturday, November 23 to face the Champions #PrivateParty @zaykassidy @marq_quen for the #AEW World Tag Team titles? pic.twitter.com/FZ3GR4MFBu
— All Elite Wrestling (@AEW) November 3, 2024