in , ,

Pro Wrestling Tees: chi ha venduto più merchandise nel 2019?

Pro Wrestling Tees: chi ha venduto più merchandise nel 2019? | Il noto sito di vendite a tema wrestling, Pro Wrestling Tees, ha rilasciato la Top 10 degli atleti che hanno venduto più merchandise nel 2019

Pro Wrestling Tees

Pro Wrestling Tees: chi ha venduto più merchandise nel 2019? Il noto sito di vendite a tema wrestling, Pro Wrestling Tees, ha rilasciato la Top 10 degli atleti che hanno venduto più merchandise nel 2019.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il 2019 nel mondo del wrestling si è fatto sentire molto e le prove non sono solamente la nascita di nuove federazioni e lottatori che hanno raggiunto alti livelli, ma anche (e di conseguenza) in fatto di vendite.

Possiamo dunque affermare che è stato un buon anno per i siti che vendono merchandise a tema wrestling, specialmente per il più noto a livello globale: Pro Wrestling Tees.
Quest’ultimo, in vista di questo nuovo anno appena giunto, ha rilasciato la classifica sulle dieci migliori personalità del mondo del wrestling che hanno venduto più merchandise nel 2019.

Ricordiamo che questo sito vende merchandise di wrestling ad eccezione di quello della WWE e, dunque, nella classifica non sarà presente alcun atleta della federazione di Stamford.

  1. Chris Jericho
  2. Kenny Omega
  3. The Young Bucks
  4. Jon Moxley
  5. Marty Scurll
  6. Cody Rhodes
  7. Jay White
  8. Mick Foley
  9. Tetsuya Naito
  10. Jurassic Express

AEW domina la classifica

Seppur nata quest’anno, la All Elite Wrestling ha fatto faville nelle vendite di merchandise, tutto questo grazie anche ai suoi atleti.

La federazione di Jacksonville domina in questa classifica, specialmente grazie all’AEW World Champion Chris Jericho e ai membri fondatori dell’Elite che occupano l’intero podio.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dusty Rhodes Classic

Dusty Rhodes Classic 2020: annunciati i partecipanti!

SmackDown Preview 03-01-2020

SmackDown Preview 03-01-2020