in

Prossima puntata di NXT da non perdere!

Prossima puntata di NXT - USA Network

Prossima puntata di NXT da non perdere! Il debutto live su USA Network ha regalato grandi emozioni, ma è già tempo di pensare all’episodio della prossima settimana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La puntata di NXT di questa settimana è stata storica e ricca di eventi. Per la prima volta, lo show giallo, nel nuovo formato da due ore, è andato in onda live su USA Network. Durante l’episodio, Candice LeRae è diventata la nuova #1 Contender all’NXT Women’s Championship. Al termine di un grande match, Roderick Strong ha concretizzato la profezia di Adam Cole e ha completato il successo dell’Undisputed Era, vincendo l’NXT North American Championship.

Nella seconda ora, andata in onda sul WWE Network, l’Imperium ha invaso NXT ed è stato contrastato da KUSHIDA. C’è stato il ritorno di Lio Rush, che è diventato il nuovo #1 Contender al WWE Cruiserweight Championship, sconfiggendo Oney Lorcan. Infine, è caos totale nel Main Event, quando lo Street Fight tra Matt RiddleKillian Dain ha coinvolto gran parte del roster di NXT ed è terminato in no contest.

Proprio partendo da quest’ultimo evento, la prossima puntata di NXT vedrà il rematch tra il King of Bros e l’ex-membro di SAnitYWilliam Regal è, infatti, intervenuto nel post-match per sedare la rissa e per sancire il nuovo match per il 25 Settembre. C’è un’importantissima clausola: il vincitore dell’incontro sarà il nuovo sfidante di Adam Cole per l’NXT Championship!

Non finisce qui, perché, durante l’episodio di NXT di questa settimana, è stato annunciato il terzo capitolo di Dominik Dijakovic vs Keith Lee. I due atleti si sono già affrontati nella puntata del 28 Agosto (terminata con la vittoria di Dijakovic) e nella puntata del 27 Febbraio (terminata con un doppio count out).

Infine, come già visto la settimana scorsa, ci sarà il ritorno di un’importante atleta dall’infortunio: Dakota Kai! La neozelandese era assente dalle scene di NXT e di NXT UK dall’infortunio in un Live Event del 7 Dicembre.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT 18 -USA Network

NXT 18-09-19 Risultati

Dolph Ziggler sponsorizza AEW su Twitter - Dolph Ziggler

Dolph Ziggler sponsorizza AEW su Twitter