in

Push di Humberto Carrillo: Vince McMahon non vede più nulla in lui

Push di Humberto Carrillo - Vince McMahon

Push di Humberto Carrillo: Vince McMahon non vede più nulla in lui. Vince McMahon non vede più interesse in Humberto Carrillo, il quale ha visto il suo push terminare in fretta.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Humberto Carrillo, ex membro del roster di 205 Live, è passato nel roster di RAW il mese scorso, in seguito all’ultimo Draft della WWE. Al suo debutto, Carrillo ha disputato e perso un match contro l’allora WWE Universal Champion Seth Rollins.

In seguito, Carrillo è entrato nel giro titolato per lo United States Championship di AJ Styles, senza però riuscire a vincere la cintura nelle occasioni che ha avuto.
Nell’ultima puntata di RAW, Humberto Carrillo avrebbe dovuto affrontare AJ Styles in un match per il titolo degli Stati Uniti, ma è stato attaccato dagli altri membri dell’O.C. Luke Gallows e Karl Anderson.

Il suo posto di N°1 Contender è stato preso da Rey Mysterio che, dopo aver vinto un Fatal 4-Way Match, ha battuto AJ Styles diventando il nuovo United States Champion.
Sembra dunque che il suo push sia terminato, e anche presto. A spiegare le possibili motivazioni è stato Bryan Alvarez su Wrestling Observer Radio.

“Vince McMahon sembra aver perso subito le speranze con Humberto Carrillo. Il suo push si è rivelato molto simile a quello che ha avuto Cedric Alexander: è durato poche settimane. Vince aveva dei dubbi sul fatto che sarebbe andato molto over con il pubblico e così è stato.”

Non resta che vedere cosa avrà in mente la WWE per Humberto Carrillo nel prossimo periodo. E’ improbabile che Vince McMahon gli dia un’altra possibilità, e l’attacco che ha subito prima della sua opportunità mancata nell’ultima puntata di RAW è un chiaro segnale.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Bray Wyatt: difeso l'Universal Championship dopo RAW

Bray Wyatt: difeso l’Universal Championship dopo RAW

MJF insulta Superstar WWE

MJF insulta Superstar WWE