Malakai Black sembrerebbe davvero molto vicino a compiere il suo ritorno in WWE: ecco quali potrebbero essere i piani della federazione.
Il wrestler olandese ha da poco lasciato la All Elite Wrestling: tra lui e il presidente Tony Khan non c’è mai stato un grande rapporto, e di recente il proprietario della federazione di Jacksonville ha deciso di condedere il rilascio all’atleta di Alkmaar.
A quanto pare la WWE sembrerebbe essere molto interessata al ritorno di Aleister/Malakai Black, e nelle ultime settimane il team creativo avrebbe anche preparto qualcosa per quello che potrebbe essere il suo “second coming” nella federazione di Stamford.
La scorsa settimana, durante la prima puntata di Friday Night SmackDown del tour europeo che si è tenuta alla Olimpic Arena di Barcellona, è stato mandato in onda un misterioso video: uno sfondo nero, del fumo, un numero 4 e un’atmosfera tenebrosa. Tutto lascia pensare a un imminente ritorno di Malakai Black.
Ci sarebbe già una data scelta per il ritorno: venerdì 25 aprile 2025, nel corso del primo episodio di SmackDown dopo WrestleMania 41. Oltre che nel RAW post-WrestleMania, dunque, potrebbe esserci una garnde sorpresa anche nella prima puntata dello show blu che andrà in onda dopo l’edizione numero 41 dello Showcase of the Immortals.
Did we just get a tease for Aleister (Malakai) Black’s return to WWE? 👀 #SmackDown pic.twitter.com/AEiSUQGCYD
— PW Chronicle (@_PWChronicle) March 14, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

