Quanto guadagna Randy Orton in WWE? Con la scadenza del contratto che si avvicina, andiamo ad analizzare l’attuale guadagno di Randy Orton in WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Quanto guadagna Randy Orton in WWE? Una domanda che sicuramente ci si sta ponendo anche sul fronte AEW. Da diverso tempo, infatti, The Viper sta lanciando alcuni messaggi criptici tramite i social. L’intento sembra quello di far presagire ai fan un suo approdo in AEW. Randy Orton è però conosciuto per il suo utilizzo libero dei social. Spesso infatti si lascia andare a discussioni con lottatori di altre federazioni o comunque pubblica contenuti controversi.

Quanto guadagna Randy Orton?

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, l’attuale guadagno di Randy Orton si aggira attorno ai tre milioni di dollari annuali. Il suo obiettivo, offrendosi sia alla WWE che alla AEW, sembrerebbe solo quello di ottenere un contratto ancora più sostanzioso.

Quale scelta sarebbe più conveniente.

Arrivato ai trentanove anni di età, quella della WWE sembrerebbe la miglior offerta per Randy Orton. Oltre ad un aumento potrebbe infatti sperare in una diminuzione degli impegni. D’altro canto, lui e la sua RKO sconvolgerebbero la AEW, permettendo un aumento di popolarità considerevole.

Gli ultimi mesi di Randy Orton in WWE: breve riassunto.

Impegnato da agosto in una faida con il fu WWE Champion, Kofi Kingston, Randy Orton ha ottenuto poche gioie. The Viper ha ottenuto un pareggio per doppio count-out a SummerSlam e successivamente una sconfitta a Clash Of Champions.

Attualmente non ha alcuna faida in corso. Il suo ultimo importante successo è stato contro Ali ad Hell In A Cell.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.